L'ex centrocampista azzurro Emanuele Giaccherini è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Giaccherini ha detto la sua sul big match tra Napoli ed Inter, analizzando la performance di Insigne.
ultimissime calcio napoli
Giaccherini: “Insigne ora è più libero e si può caricare il Napoli sulle spalle”
Ecco le parole dell'ex azzurro Emanuele Giaccherini su Napoli-Inter e non solo.
Giaccherini: "Insigne vuole lasciare la città con un trofeo importante..."
Di seguito le parole dell'ex numero 15 azzurro:
"Il Napoli nel primo tempo ha giocato ad un’intensità pazzesca. Meritava il secondo gol. Poi è venuto fuori lo spirito dell’Inter, è rientrata da grande squadra ed ha pareggiato in maniera fortunata. Alla fine è stato un pari meritato. Insigne ha fatto sempre vedere le sue qualità, ed ora è anche mentalmente più libero. Vuole portare il Napoli allo Scudetto. Il gesto di sabato dove ha preso subito il pallone e ha tirato un gran rigore, è sinonimo di dedizione ed amore per la maglia azzurra".
Ed ancora sulla sua esperienza al Napoli e su quanto potranno pesare i punti persi con Spezia ed Empoli:
"Ho giocato al Napoli e quando ci siamo giocati lo scudetto con Sarri la piazza ha fatto un passo in avanti, ce meno entusiasmo e più consapevolezza. Vincere le grandi partite ti aiuta. La squadra ha un grade allenatore, Spalletti per me è uno dei migliori in Italia. Il Napoli ha perso tre calciatori fondamentali in quel di dicembre e le sconfitte con Empoli e Spezia purtroppo saranno determinanti. Con Osimhenavresti vinto le due partite ed ora saresti primo in classifica, per vincer lo scudetto devi vincere con le piccole".
© RIPRODUZIONE RISERVATA