Faouzi Ghoulam, sfortunato terzino del Napoli, è vicino al rientro dall'ennesimo grave infortunio patito negli ultimi anni. L'algerino si fece male a stagione in corso, lo scorso marzo contro il Bologna, quando stava ritrovando una discreta condizione e anche continuità di prestazioni.
ultimissime calcio napoli
Ghoulam vicino al rientro: possibile presenza a Castel di Sangro per valutarlo – CdS
Faouzi Ghoulam, sfortunato terzino del Napoli, è vicino al rientro dall'ennesimo grave infortunio patito negli ultimi anni
Ghoulam vicino al rientro: le ultime
Il giocatore è stato costretto a diversi mesi di stop, operandosi l'8 marzo per la quarta volta per la ricostruzione del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Oggi il Corriere dello Sport, fa il punto intorno il suo infortunio, che è nella parte discendente. A breve ci sarà il rientro, forse già a Castel di Sangro. Di sicuro, quando sarà pronto, inizierà a correre e fare qualche esercizio, ma per una valutazione completa bisognerà attendere almeno un altro mese. Anche perché non ha senso accelerare né avere fretta proprio per lui che ha avuto tante ricadute in carriera. Dunque rientro vicino, poi inizierà a correre, e solo dopo un mesetto, potrà essere valutato pienamente da Spalletti e il suo staff. Sempre che non venga ceduto prima. Queste le prossime tappe per Ghoulam.
© RIPRODUZIONE RISERVATA