Faouzi Ghoulam si è candidato fortemente ad essere il "nuovo" terzino sinistro del Napoli. Con buona pace di chi pensava fosse un giocatore finito. L'algerino ha disputato tre gare da protagonista, con il maggior numero di verticalizzazioni e passaggi puliti. Con ottime chiusure difensive e grande intelligenza nel posizionamento. Giuntoli si sta comunque guardando intorno ma, come afferma La Repubblica, non è detto che ci debba per forza essere un cambiamento drastico su quella fascia.
ultimissime calcio napoli
Ghoulam può bloccare l’arrivo di un nuovo terzino a gennaio – La Repubblica
Faouzi Ghoulam potrebbe essere il "nuovo" (tra mille virgolette) terzino sinistro del Napoli: molto dipenderà da alcune valutazioni che saranno messe in atto dalla società
Terzino sinistro a gennaio? Molto dipenderà da Ghoulam - La Repubblica
Così si legge su La Repubblica, portale online:
"Per questo De Laurentiis sta riflettendo sul mercato, anche se l'arrivo di un terzino sinistro slitterà probabilmente a giugno, per i progressi di Ghoulam. Ma a fine stagione i costi per l'arrivo di uno tra Reinildo, Tagliafico e Oliverasaranno più bassi e in cima ai pensieri del presidente c'è la quadratura dei conti. Spalletti sta del resto tirando fuori il meglio (vista l'emergenza) dal suo organico e sembra nelle condizioni di guidare il Napoli verso la Champions, ora che il gruppo sta per tornare al completo. Dopo la Salernitana ci sarà la sosta e gli azzurri devono arrivarci con 49 punti in classifica. Il resto sono sogni, in primis quello di costringere i bookmakers a ritoccare ancora più in basso la quota scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA