Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Zazzaroni: “Quella di Ghoulam è una perdita molto pesante per il Napoli, Hysaj e Mario Rui non possono sostituirlo”

Foto SSCN

Nella giornata di oggi nel corso di  Punto Nuovo Sport su Radio Punto Nuovo è intervenuto Ivan Zazzaroni. Il direttore del Corriere dello Sport ha parlato di Faouzi Ghoulam e del suo infortunio, di Insigne e delle prossime partite che attendono...

Leonardo Litterio

Nella giornata di oggi nel corso di  Punto Nuovo Sport su Radio Punto Nuovo è intervenuto Ivan Zazzaroni. Il direttore del Corriere dello Sport ha parlato di Faouzi Ghoulam e del suo infortunio, di Insigne e delle prossime partite che attendono il Napoli.

Faouzi Ghoulam (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)Di seguito le dichiarazioni di Ivan Zazzaroni:

Ghoulam? Una storia strana, sembrava perduto. Poi, rientra, fa bene compensando il problema del lato basso sinistro del Napoli. Una sfiga atroce. Mario Rui cacciato dall'allenamento, Hysaj non è all'altezza a sinistra: è una perdita importante. Ghoulam non sapeva dove potesse arrivare.

Su Napoli Bologna

Il Bologna? È la squadra ideale da affrontare per il Napoli. Se dai il contropiede al Napoli, se gli dai la possibilità di lavorare sugli spazi perdi quasi sempre contro gli azzurri. I rossoblù  hanno perso perché provano sempre a giocare la partita. Il problema del Bologna è stato quello di una punta.

Su Insigne

Dovrebbe mantenere questo tipo di continuità. A me se dici 'squadra di m***a' non fa piacere, quando ha sbagliato il rigore sono andati tutti ad abbracciarlo. In quel momento, a Reggio Emilia, tutti i tifosi avranno detto la stessa cosa.

Sulle prossime partite del Napoli

Il Napoli può allenarsi, finalmente: può battere il Milan, con la Juve ho qualche dubbio. Con la Roma? Ieri la Roma ha fatto una partita regolare: il Napoli mi sembra più forte della Roma. La Juve credo che arrivi seconda, il Napoli se la deve giocare con l'Atalanta: la chiave è fare risultato negli scontri diretti.