ultimissime calcio napoli

Ghoulam: "Koulibaly-Manolas coppia perfetta. Sarri è un avversario. James? Ben venga"

Redazione

Ghoulam ha rilasciato alcune dichiarazioni su tanti temi importanti

Faouzi Ghoulam, terzino sinistro del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24:

PREPARAZIONE -"Per me è stata una scelta difficile rinunciare alla Coppa D'Africa, la gente sa quanto ci tenga alla mia nazionale. Le mie sensazioni però sul campo (a Dimaro ndr) sono buone. Ho vissuto tanti anni importanti qui a Napoli con giocatori molto carismatici come Pepe Reina. Cercherò di crescere sia in modo individuale che con tutta la squadra"

KOULIBALY -"Koulibaly è il miglior difensore in Italia anzi direi in Europa. Insieme a Manolas faranno una coppia perfetta. Sarà il campo a parlare poi"

SARRI -"Con lui abbiamo vissuto tre anni meravigliosi ma con Ancelotti ci stiamo trovando davvero bene. Sarri sarà un avversario come tutti gli altri, vale lo stesso discorso di quando Higuain andò alla Juventus"

TIFOSI -"La gente merita il 100%, merita che noi calciatori diamo tutto sul campo, la società sta crescendo tantissimo e stiamo puntando a vincere qualcosa. Sul campo dobbiamo riflettere ciò che la società fa fuori dal campo"

JAMES -"James Rodriguez? Abbiamo già calciatori molto forti come Mertens e Insigne, se il tecnico e la società vorranno comprare altri giocatori importanti sarà solo una cosa positiva"

NAPOLI -"Giocare qui è assolutamente bellissimo, mi fa piacere stare a Napoli così come a tutti noi. L'attaccamento tra tifosi e squadra è una cosa unica, secondo me è difficile da riprovare in un'altra squadra e città".

Redazione