All'indomani di Napoli-Sampdoria, a Radio Punto Nuovo è intervenuto Fulvio Marrucco, che ha parlato, non solo della situazione del Napoli, ma nello specifico anche di Koulibaly e Ghoulam.
ultimissime calcio napoli
Marrucco: “Koulibaly sta bene, vuole vincere. Il Napoli dovrebbe rinnovare Ghoulam”
Ecco le dichiarazioni di Fulvio Marrucco a Radio Punto Nuovo sul Napoli
Marrucco ha una proposta su Ghoulam
Di seguito le dichiarazioni di Fulvio Marrucco a Radio Punto Nuovo:
"Spalletti sta incidendo tanto in questo Napoli. Juan Jesus si è rivelato una grande sorpresa. Demme sta ritornando quello che conoscevamo. Lobotka sta venendo fuori. La partita di ieri contro la Sampdoria è stata ben giocata. Andava chiusa prima però".
Su Koulibaly
"Koulibaly sta bene, è asintomatico e convinto che a breve potrà dare un contributo alla Nazionale senegalese".
Su Ghoulam
"La grande rivelazione delle ultime due partite del Napoli è Ghoulam: giocare tanti minuti in quattro giorni dopo un anno di stop è difficile. Ha dimostrato che Spalletti potrà fare affidamento su di lui. Personalmente gli rinnoverei il contratto, accertandomi delle condizioni fisiche. Ci troviamo a discuterne sempre a 4-5 mesi dalla scadenza. Chiaro che quella di Ghoulam è una situazione tanto differente però non si può arrivare sempre all'ultimo, ma trovare soluzioni di cessione, scambio o rinnovo. Credo che per Ghoulam un'offerta vada fatta, in caso di addio si perderà un altro un pezzo del Napoli di Sarri".
Su Sarri
"Lotito lo stima tanto e di conseguenza ci dovrà essere una rifondazione nel mercato per portare giocatori più consoni ai suoi moduli. La Lazio è una squadra che non ha ancora mostrato il passaggio al sarrismo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA