La notizia del nuovo infortunio di Ghoulam ha scosso l'ambiente Napoli. Infatti il terzino algerino stava finalmente ritornando in forma e si stava rivelando utile alla squadra di Gattuso, lasciandosi alle spalle mesi difficili. Il giocatore azzurro stesso ieri pomeriggio è stato operato al ginocchio sinistro a seguito della rottura del legamento. In queste ore sono numerose le testimonianze di vicinanza nei confronti dell'algerino.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Gabbiadini messaggio social per Ghoulam: “Un abbraccio amico mio. Non mollare!” – FOTO
La notizia del nuovo infortunio di Ghoulam ha scosso l’ambiente Napoli. Infatti il terzino algerino stava finalmente ritornando in forma e si stava rivelando utile alla squadra di Gattuso, lasciandosi alle spalle mesi difficili. Il giocatore...
Gabbiadini messaggio social per Ghoulam
Tra i numerosi messaggi social per Ghoulam anche quelli di molti ex compagni azzurri tra cui Manolo Gabbiadini. L'attaccante attualmente alla Sampdoria attraverso il suo profilo Instagram ha voluto mostrare la propria vicinanza al terzino sinistro incoraggiandolo dopo l'ennesimo infortunio che sta minando la sua carriera. Il giocatore azzurro è da sempre uno degli elementi fondamentali per lo spogliatoio azzurro e i numerosi messaggi degli attuali compagni e di quelli che hanno lasciato Napoli dimostrano l'umanità del ragazzo da sempre ben voluto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA