Ancora una volta Faouzi Ghoulam è stato colpito dalla sfortuna. Il terzino algerino del Napoli, infortunatosi ieri contro il Bologna, è arrivato a Villa Stuart in stampelle per gli esami che hanno dato come esito la rottura del crociato. Di seguito il comunicato ufficiale della società.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
UFFICIALE – Rottura del crociato per Ghoulam: è già stato operato
Ancora una volta Faouzi Ghoulam è stato colpito dalla sfortuna. Il terzino algerino del Napoli, infortunatosi ieri contro il Bologna, è arrivato a Villa Stuart in stampelle per gli esami che hanno dato come esito la rottura del crociato. Di...
Ghoulam: rottura del crociato
“Faouzi Ghoulam, uscito ieri nel primo tempo di Napoli-Bologna, si è sottoposto ad accertamenti presso Villa Stuart a Roma. Gli esami hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del menisco mediale del ginocchio sinistro. L’algeribo, assistito dal responsabile dello Staff Medico azzurro Dott. Canonico, verrà operato dal Professor Mariani oggi stesso a Villa Stuart”.
Aggiornamento Sky delle 16.00: "Nel primo pomeriggio, intorno alle 14:30, Faouzi Ghoulam è stato operato dopo al rottura del legamento crociato del ginocchio destro con interessamento del menisco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA