ultimissime calcio napoli

Ghoulam, evento speciale per il terzino azzurro

Redazione

Il terzino azzurro Faouzi Ghoulam, ha preso parte ad un evento speciale

Il terzino azzurro,Faouzi Ghoulam, ieri sera ha preso parte ad un evento speciale tenutosi allo stadio Progreditur di Marcianise, in occasione della della Partita del cuore, un evento dedicato al piccolo Giuliano Margherita, un bambino di 8 anni affetto da una grave disabilità. Il piccolo, abbandonato dai suoi genitori naturale e poi da quelli adottivi, è sotto la potestà del sindaco. Ieri non c'era perchè "non sta troppo bene".

Il franco-algerino, si è presentato in tuta nera per dare il calcio d'inizio, ed è stato accolto da tutto il calore possibile. E lui stesso, non si è tirato indietro quando è arrivato il momento di farsi fotografare con tutti i gruppi delle scuole calcio di Marcianise che sono intervenute. A presentare il calciatore del Napoli al centro del campo è stato il sindaco Antonello Velardi, che ha ringraziato il Calcio Napoli e l’imprenditore Nicola Arnone per aver permesso la visita dell'azzurro

Hanno partecipato, alla gara, l’Us Marcianise, squadra che milita nel campionato di Promozione e ed una selezione di calciatori locali con diversi consiglieri comunali.