Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcuni aggiornamenti su Mathias Olivera quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto collega ha sentito il presidente del Getafe, Angel Torres, a microfoni spenti. Ma sono arrivati comunque importanti aggiornamenti sul futuro del terzino sinistro. A seguire ecco le principali parole che il numero uno del club spagnolo avrebbe detto a De Maggio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Getafe, il presidente: “Olivera-Napoli si complica. Ci sono varie offerte, deciderà lui”
Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcuni aggiornamenti su Mathias Olivera. Il noto collega ha sentito il presidente del Getafe
Getafe, le parole del presidente su Olivera
"Attenzione, la pista si complica un po'. Il Napoli è fortemente interessata al calciatore e questo lo sappiamo. Ma non è l'unico club su di lui. Ci sono cinque offerte da Germania, Italia, Spagna e soprattutto Portogallo. Il Benfica, infatti, è fortissimo sul giocatore. Occhio davvero a questa squadra. Ormai è arrivato il momento di parlare della sua cessione dopo la nostra salvezza, ma merita di decidere lui dove andare a giocare il prossimo anno. Ne parleremo con lui, poi prenderà una decisione in base a dove riterrà più opportuno andare. Noi siamo pronti ad ascoltare tutte le richieste. Altrimenti si può anche pagare la clausola rescissoria di 20 milioni per aggiudicarselo direttamente”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA