ultimissime calcio napoli

Da Genova: “Giampaolo nutre un solo dubbio. Caprari verso la titolarità”

Redazione

Da Genova: "Giampaolo nutre un solo dubbio. Caprari verso la titolarità", i dettagli

La Sampdoria di Giampaolo prepara la sfida al Napoli di Ancelotti. I blucerchiati sono reduci dalla deludente sconfitta di Udine all'esordio, dopo aver saltato la prima gara contro la Fiorentina per i fatti accaduti a Genova del crollo del ponte Morandi. Ecco quanto evidenziato da sampnews24:

"In questo senso, sembra che nelle idee dell'allenatore di Giulianova la soluzione primaria per ravvivare l'attacco sia rappresentata da Gianluca Caprari: il numero 17 è sempre stato indicato come uno degli elementi più in forma della rosa in questo precampionato, tanto che lo stesso Giampaolo si è rammaricato di non poterne disporre per la partita di esordio in Serie A.

L'idea del tecnico sarebbe dunque quella di riportare il classe ’93 vicino alla porta, in coppia con Defrel o con Quagliarella, ricomponendo così la coppia che ha giocato le prime partite dello scorso campionato. Resta qualche perplessità legata al ruolo dell'ex Pescara, che per ammissione dello stesso Giampaolo ha sempre dato il meglio giocando lontano dall’area in quella posizione che al tecnico blucerchiato piace chiamare “sottopunta”. Ma la sensazione è che contro il Napoli Caprari sarà l’unico certo del posto in attacco, nella speranza che la sua miglior condizione possa bastare per scardinare la difesa azzurra e regalare magari alla Samp i primi punti di questo campionato".