- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal:
125 ANNI -"Avremmo voluto festeggiare in modo molto più caloroso ma per la tragedia ovviamente mitiga ed ovatta tutto come è giusto che sia. Ma è un traguardo molto importante, 125 anni di storia"
CAMPIONATO -"E' un Campionato che si presenta come uno dei più interessanti. Sembrerebbe che la Juventus la fa da padrona anche quest'anno. Questa stagione è molto difficile, anche i bianconeri stavano perdendo con il Chievo, hanno rimontato all'ultimo minuto"
ANCELOTTI - "E' un allenatore intelligente, perbene e preparato. Domenica siamo stati molto tristi, il Genoa ha perso così come il Napoli con cui siamo gemellati mentre la Sampdoria ha vinto"
PIATEK -"E' vero che una rondine non fa primavera. Lui ha iniziato già subito nel ritiro a giocare così, ce l'ha nel sangue il gol. Speriamo che si confermi e faccia bene con noi"
PELLEGRI -"La Juve c'ha provato fino in fondo a prenderlo. De Laurentiis? Tra Napoli e Genoa ci sono pochi scambi, il Napoli non me l'ha mai chiesto. La Juventus c'è stata molto vicina ma l'offerta del Monaco è stata molto più vantaggiosa"
PERIN - "Perché non è venuto a Napoli? Dovrebbe chiedere al presidente. Alla domanda: "Ti interessa Perin?" De Laurentiis ha risposto in modo netto e deciso, ossia "No" e dunque è così"
© RIPRODUZIONE RISERVATA