Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Salottino DAZN, le opinioni sono contrastanti: il contatto Scamacca-Mario Rui è più che dubbio

Foto SSCN

Pierluigi Pardo, telecronista e giornalista di Dazn ha commentato l’episodio controverso che chiude Genoa Napoli: la spinta, in piena area di rigore, commessa da Scamacca ai danni di Mario Rui. Questa l’impressione del collega:...

Giovanni Ibello

Pierluigi Pardo, telecronista e giornalista di Dazn ha commentato l'episodio controverso che chiude Genoa Napoli: la spinta, in piena area di rigore, commessa da Scamacca ai danni di Mario Rui. Questa l'impressione del collega: "A mio avviso è un contatto lieve, non credo che sia un episodio da var. Certo, in tanti si chiederanno "perché l'arbitro non lo ha rivisto?".

Genoa Napoli, contatto Scamacca-Rui: per Pardo non è rigore

Per me l'arbitro ha avuto tutto sotto controllo nella fattispecie e potrebbe aver agito correttamente". Pronta la replica di Dario Marcolin: "Sul contatto Scamacca Rui io penso che una leggera spinta c'è, c'è un'immagine - la seconda - che ci fa vedere che il contatto esiste. Insomma, l'arbitro poteva andare a rivedersi l'azione. Il Napoli è partito subito forte ma ha pagato a caro prezzo gli errori iniziali. Sotto il profilo del gioco - prosegue Marcolin - la squadra ha poco da recriminare. Politano e Lozano hanno giocato bene, ma anche Demme ha provato a tirar su la squadra in un momento delicato".