Il Napoli è uscito sconfitto da Marassi. Ma la squadra di Gattuso ha offerto comunque una buona prestazione. Le statistiche della partita dimostrano che il Genoa ha segnato con gli unici due tiri della sua gara dopo Ospina ha solo rinviato. Sicuramente la squadra azzurra ha dimostrato di non avere abbastanza determinazione sotto porta, e ha regalato i palloni dei due gol. Poi la squadra ha giocato in attacco per trovare il pareggio e nei minuti finali ha trovato il gol con Politano. Gli azzurri quindi hanno continuato ad attaccare e nel recupero in area genoana c'è stato un tocco sospetto su Mario Rui. L'arbitro non richiamato dal Var ha ammonito il portoghese per simulazione. L'episodio è stato rimarcato dal sempre attento Paolo Ziliani che tramite un tweet ha polemizzato sull'arbitraggio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Ziliani: “Rigore per il Napoli contro il Genoa, ma il VAR non funziona per tutti”
Il Napoli è uscito sconfitto da Marassi. Ma la squadra di Gattuso ha offerto comunque una buona prestazione. Le statistiche della partita dimostrano che il Genoa ha segnato con gli unici due tiri della sua gara dopo Ospina ha solo rinviato....
Manca un rigore al Napoli contro il Genoa, il tweet di Ziliani
Di seguito le sue parole:
"Come già detto nel tweet precedente, il fallo su Mario Rui all’ultimo secondo era rigore netto. Ma il nostro VAR è bello (si fa per dire) perchè è vario".
© RIPRODUZIONE RISERVATA