Manca pochissimo all'inizio di Genoa-Napoli, saturday night di questa seconda giornata di ritorno di SerieA, precisamente la ventunesima. Azzurri che arrivano a questa partita un po' acciaccati dagli infortuni e dalle positività al Covid-19: assenti infatti Ghoulam e Koulibaly, dopo i risultati positivi dei test di ieri, e Dries Mertens che è ancora in Belgio per il problema alla caviglia. Genoa molto carico dalla cura Ballardini invece, con la rinascita di Destro. Ai microfoni di DAZN è intervenuto il capitano rossoblù, DomenicoCriscito.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Genoa, Criscito: “Ballardini ci ha cambiato, ha dato la carica che mancava al gruppo”
Manca pochissimo all’inizio di Genoa–Napoli, saturday night di questa seconda giornata di ritorno di Serie A, precisamente la ventunesima. Azzurri che arrivano a questa partita un po’ acciaccati dagli infortuni e dalle...
LE PAROLE DI MIMMO CRISCITO
Di seguito le parole di Domenico Criscito, capitano del Genoa.
Ballardini conosceva l'ambiente, alcuni calciatori, l'inserimento è stato semplice. Ha dato la carica e la forza che mancava a questo gruppo, siamo cambiati totalmente dal suo arrivo. Siamo dispiaciuti dell'esonero di Maran, è stato un fallimento di tutta la squadra non solo suo. Adesso siamo con il Mister, lo ascoltiamo e cerchiamo di fare il meglio, anche stasera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA