- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
GENOA, ITALY - SEPTEMBER 01: Gaetano Castrovilli of Fiorentina (left) and Cristian Romero of Genoa during the Serie A match between Genoa CFC and ACF Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on September 1, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Brutte notizie arrivano in casa del Genoa e vedono come protagonista il difensore Cristian Romero. Il calciatore ha palesato alcuni problemi fisici in occasione della gara di campionato contro l'Udinese. Problemi che spingono il calciatore a non esserci in campo in occasione della sfida di Serie A contro il Napoli. La gara, affidata all'arbitro Mariani, resta in programma a partire dalle 19.30 di domani. Queta potrebbe rivelarsi una gara fondamentale per gli uomini di Nicola che lottano per allontanarsi sempre di più dalla zona retrocessione.
Nuovi ed approfonditi esami strumentali per il calciatore che hanno rivelato la presenza di un problema muscolare. Per questo motivo il difensore non prenderà parte alla sfida interna contro il Napoli. Restano comunque positive le sensazioni del club che spera di recuperarlo in occasione della sfida del weekend. Di seguito il comunicato diramato tramite il portale online del club ligure:
"Sostituito con Adama Soumaoro nella ripresa di Udinese-Genoa, il centrale rossoblù Cristian Romero ieri sera è stato sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato un problema muscolare all’adduttore sinistro. Il difensore genoano non sarà dunque convocato per la gara di domani contro il Napoli, ma verrà recuperato nei prossimi giorni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA