- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Antonio Di Gennaro ha parlato ai microfoni di RMC Sport. Ecco le sue dichiarazioni: "Da Mertens a Koulibaly, il Napoli ha sempre preso giovani interessanti che poi sono arrivati ad avere una valutazione incredibile. Giustamente la società azzurra si sta muovendo ora, ci sono tanti giocatori nella rosa di Ancelotti che sono al di sopra dei 30 anni. Mi sembra che il vero pallino del club sia Barella, che è conteso un po' da tutti".
Sui soldi che servono per Barella: "Con dei giocatori come contropartita tecnica il club azzurro ci può arrivare, solo cash è difficile. Ha grande personalità e responsabilità, è già padre nonostante sia giovane. Non bisogna lasciarselo scappare, poi il Napoli ha bisogno di un grande giocatore a centrocampo. Più che il Milan, l'Inter credo abbia la potenzialità di fare un investimento del genere. Sono d'accordo con Boban e con il suo pensiero sul Fair Play Finanziario. Se un club ha soldi ed è in regola, perchè non può investire?".
Su Diawara e Rog: "Ancelotti, rispetto a Sarri, ha fatto sempre tanti cambi e mi aspettavo giocassero di più. Nelle partite importanti Allan, Zielinski e Hamsik ti danno garanzie, anche a livello realizzativo, e in più c'è Fabian Ruiz, acquistato in estate. Il Napoli ha avuto l'occhio lungo a prenderlo dal Betis Siviglia. Se dovesse arrivare un altro centrocampista, uno tra Diawara e Rog potrebbe partire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA