ultimissime calcio napoli

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano “I

Redazione

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano “Il Mattino“. Ha parlato tanto della vicenda Pepe Reina, dubbioso sulla permanenza al Napoli a causa della super offerta del PSG: “Il Napoli...

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano "Il Mattino". Ha parlato tanto della vicenda Pepe Reina, dubbioso sulla permanenza al Napoli a causa della super offerta del PSG:

"Il Napoli ha commesso il grave errore di portare avanti questa vicenda fino alla fine del calciomercato. Adesso ci sono due strade possibili: o si rinnova il contratto e si continua insieme oppure si cede così da guadagnarci anche un bel gruzzoletto. Il problema è stato non chiarire la questione un mese fa, con un po' di buona volontà la questione si sarebbe risolta senza fare troppi casini. Il calciatore è il promotore del patto scudetto, avrebbe accettato il rinnovo a determinate cifre. Alla sua età è ovvio che si guardi intorno per pensare al futuro, il Napoli di certo non può garantirgli le cifre che possono offrirgli i top club. Inoltre se va via il Napoli ha il problema di riempire una casella fondamentale, con una Champions da giocare e un campionato da vincere e di certo non puoi affidare i pali ad un giovane inesperto. Se dovesse rimanere avrebbe comunque delle motivazioni molto importanti: non si farebbe problemi a restare dato che è un professionista di primo livello. Poi sa che deve dare il meglio così da attirare su di sé tante squadre che a giugno lo prenderanno a zero sapendo di aver fatto un grosso affare". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.