ultimissime calcio napoli

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è stato intercettato dai microfoni di Radio Marte, all

Redazione

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è stato intercettato dai microfoni di Radio Marte, alla trasmissione “Marte Sport Live”. Ha parlato del derby di domenica scorsa tra Napoli e Benevento e dell’insidiosa trasferta di...

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è stato intercettato dai microfoni di Radio Marte, alla trasmissione "Marte Sport Live". Ha parlato del derby di domenica scorsa tra Napoli e Benevento e dell'insidiosa trasferta di domani sera a Roma, contro la Lazio:

"La partita contro il Benevento è stata giocata bene, era palese la voglia di vincere, fin dall'inizio. Il Benevento, invece, era timoroso, eppure fino a questo momento in campionato abbiamo visto una squadra che gioca bene a calcio e ha provato a mettere in difficoltà tutti. Molti calcitori giallorossi sono alla prima esperienza in Serie A, ed è normale che scendendo in campo al San Paolo abbiano avuto un po' di timore. Adesso ci sarà la sfida con la Lazio, non si tratterà di affrontare di nuovo il Benevento, quindi ci vorrà la testa giusta per vincere a Roma. In fase offensiva il Napoli fa paura a tutti, sono convinto che vedremo una grandissima squadra contro la Lazio". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.