ultimissime calcio napoli

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli,

Redazione

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ed ha parlato dei temi di mercato più caldi del momento e del ritiro di Dimaro: “Il ritiro è fondamentae per mettere e basi per...

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ed ha parlato dei temi di mercato più caldi del momento e del ritiro di Dimaro:

"Il ritiro è fondamentae per mettere e basi per traguardi importanti e si pongono le basi per le prestazioni fisiche di tutto l'anno. Il Napoli dovrà mettercela tutta per regalarci lo scudetto e ha la stessa squadra dello scorso anno e può fare molto bene".

Alcuni giocatori hanno rifiutato le vacanze, che ne pensi? "E' un segnale importante, i giocatori fanno capire che stanno bene nel gruppo Napoli e non vedono l'ora di incontrarsi e stare tutti insieme. Per diventare una squadra importante ci vuole tempo, il Napoli è già pronto e i ragazzi sanno cosa vuole l'allenatore".

Si sboccherà la situazione Reina? "Reina è un grandissimo portiere, la gente deve capire che è uno dei più forti. Per il gioco del Napoli Reina è di fondamentale importanza. Il calore della piazza c'è sempre stato, Napoli ti carica sempre. Hamsik ormai è diventato quel calciatore importante anche dal punto di vista caratteriale, se deve dare un calcio, lo da. Il Napoli deve credere nello scudetto. Il ritiro stanca, la sera puoi fare solo una passeggiata con la squadra perché la mattina dopo devi allenarti di nuovo con carichi altissimi di lavoro". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.