- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
La qualificazione del Napoli agli ottavi di finale di Champions League, potrebbe passare anche dalla Luminus Arena, dove si stanno sfidando Genk e Salisburgo.
A Genk, gli austriaci di Marsch si stanno imponendo per 0-2 grazie ai gol di Daka e Minamino. Partita bloccata fino alla fine del primo tempo, poi ci pensa Patson Daka a portare in vantaggio i suoi al 43'. Neanche il tempo di provare a rimettere in gioco il pallone e ci pensa il giapponese Minamino a raddoppiare e a mettere al sicuro il risultato. Nonostante l'assenza di Haaland, dunque, gli austriaci non perdono confidenza con il gol
Il Napoli è impegnato a Liverpool nella quinta giornata di Champions League ma un occhio sarà certamente anche alla Luminus Arena dove giocheranno Genk e Salisburgo.
LEGGI ANCHE – LIVERPOOL-NAPOLI, LE FORMAZIONI UFFICIALI
GENK 3-4-3: Coucke (GK) 2 De Norre 6 Dewaest (C) 7 Ito 10 Samatta 11 Paintsil 17 Hrošovský 25 Berge 31 Mæhle 33 Lucumí 46 Cuesta.
SALISBURGO 4-4-2: Coronel (GK) 6 Onguéné 9 Hwang 14 Szoboszlai 16 Junuzovic 17 Ulmer (C) 18 Minamino 20 Daka 39 Wöber 43 Kristensen 45 Mwepu.
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport. Il dirigente azzurro ha parlato anche del momento azzurro.
Questa di stasera è una partita che ci può dare il passaggio del turno prima. Ci siamo concentrati sul match: c’è unità di intenti e grande voglia di fare bene. Multe arrivate oggi? Siamo stati fortunati, perché la partita di oggi non può distogliere l’attenzione" (CLICCA QUI PER L'INTERVISTA COMPLETA)
© RIPRODUZIONE RISERVATA