ultimissime calcio napoli

Del Genio: "Critiche eccessive per Ancelotti. Napoli? Secondo posto meritato"

Redazione

Il giornalista esperto di tattica ha parlato della stagione del Napoli.

Il giornalista di Telecaprisport, Paolo Del Genio, intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante "Radio Gol", ha evidenziato:

"Troppi tifosi sembra che hanno una netta preferenza verso i risultati negativi, in questo modo possono uscire allo scoperto e criticare. Io critico, ma solo quando ce n'è bisogno. Io posso essere anche criticato, le accetto, ma prima di inveire contro di me che si informino bene. Questo Napoli è competitivo, ma non oltre il secondo posto, ma anche se per ora non può andare oltre per me non merita tutti questi attacchi".

Sul futuro: "La squadra ha bisogno di essere ritoccata: vorrei sollecitare la società ad acquistare un attaccante che possa far rifiatare Milik, in modo da arrivare freschi e tosti in tutte le competizioni l'anno prossimo. Il girone di andata è stato ottimo: si capiva che la squadra seguiva i consigli del tecnico Ancelotti, mentre nella seconda parte di campionato le motivazioni sono venute a mancare, un vero peccato. Le griglie di inizio stagione? Hanno voluto azzardare questi pronostici, ma io non ho attaccato nessuno, dico solo che dovevano pensarci bene e capire che era altamente illogico. Ancelotti criticato? Se è arrivato secondo con la rosa che ha, allora direi che si è dimostrato un mago. "