- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Manca sempre meno al grande match di stasera tra Liverpool e Napoli, con gli azzurri che cercheranno una vittoria per uscire da questo grande periodo di crisi.
Dovranno farlo però senza il capitano, LorenzoInsigne, che per il problema al gomito rimediato contro il Milan non potrà scendere in campo.
Ma ovviamente da un capitano in un momento così difficile ci si aspetta un gesto forte, come partire lo stesso con la squadra per fare gruppo e per dare un segnale a tutti i giocatori. Così non è stato.
Ne ha parlato nella sua edizione odierna la GazzettadelloSport, addirittura parlando di un addio al Napoli che sembra molto vicino: "Visto il momento delicato, oggi forse Lorenzo avrebbe potuto comunque salire su quel charter con i compagni, perché a volte serve far gruppo. Ma questa Champions è per lui una montagna russa: tribuna a Genk, protagonista da subentrato a Salisburgo e ora nemmeno vicino alla squadra ad Anfield. Il suo addio a Napoli che già sembrava vicino nella scorsa primavera, appare dietro l’angolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA