06:52 min

ultimissime calcio napoli

Gazzetta: “Il Napoli può tutto e niente e Allegri guarda interessato”

Giovanni Ibello

Così Vernazza su Lazio-Napoli

Sebastiano Vernazza, collega della Gazzetta ha scritto un lungo articolo in cui commenta la lotta scudetto. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it:

Così la Gazzetta sulla lotta scudetto

"Napoli “ciapasì” all’Olimpico: ha battuto la Lazio del grande ex Sarri e ha acciuffato il Milan in cima alla classifica. Ma il Napoli non è “pronosticabile”, può tutto e niente, ma nella sua discontinuità è continuo, bene o male è sempre rimasto aggrappato alla zattera dello scudetto, assieme a Milan e Inter"

Sulla Juventus

"La nuova Juventus formato Vlahovic finge di essere interessata soltanto al quarto posto Champions e inquieta il gruppetto dei fuggitivi. Massimiliano Allegri, livornese astuto, di “gabbione” e di scoglio, assicura che lo scudetto non lo riguarda perché per agguantarlo serviranno almeno 84 punti e la sua Juve, che combinazione, arriverebbe al massimo a quota 83, se vincesse tutte le undici partite rimanenti. Ma dove sta scritto che lo scudetto quest’anno sarà assegnato dagli 84 punti in su? Da nessuna parte, lo sostiene Allegri perché gli conviene restare coperto e allineato, e viaggiare a fare spenti nella notte”.