Rino Gattuso è l’uomo più tranquillo del mondo. Il contratto con il Napoli scade e secondo le ultimissime di Alfredo Pedullà, non ci sono più margini per il rinnovo; dovrebbe accadere qualcosa di sensazionale - oggi imprevedibile - per andare avanti con De Laurentiis. "Quando Ringhio ha saputo che il suo datore di lavoro aveva contattato Sarri subito dopo la sconfitta di Verona per chiedergli di tornare immediatamente sulla panchina azzurra, il discorso sul futuro è finito lì". Lo si apprende da Gazzetta.it.
ultimissime calcio napoli
Gattuso, niente rinnovo: Samp rifiutata, ci sono altre due soluzioni sul tavolo
Rino Gattuso è l’uomo più tranquillo del mondo. Il contratto con il Napoli scade e secondo le ultimissime di Alfredo Pedullà, non ci sono più margini per il rinnovo; dovrebbe accadere qualcosa di sensazionale – oggi imprevedibile...
Novità sul futuro di Gattuso: le ultime di Pedullà sulla Gazzetta
Il tecnico quindi ha iniziato a valutare quello che potrebbe essere il suo futuro professionale. Sono le parole di Alfredo Pedullà nel suo consueto borsino per Gazzetta.it. Ecco quanto aggiunto dal noto esperto di mercato sulle colonne della rosea (portale): "Ringhio ha gentilmente declinato l'offerta della Samp, respingendo al mittente l’eventuale possibilità (eventuale perché legata ai discorsi in atto con Ranieri) di allenare il club blucerchiato". Sull'ipotesi Lazio, Pedullà la pensa così: “Accostamenti che hanno motivo di esistere perché c’era stato già qualche contatto prima di un Lazio-Atalanta, quel famoso 3-3 che all’intervallo era uno 0-3 a favore di Gasperini.
Se si fosse materializzato il tonfo, probabilmente Ringhio si sarebbe seduto sulla panchina biancoceleste. Ma ora l’allenatore calabrese vuole la normalità, passare da De Laurentiis a Lotito significherebbe andare sulla stessa tipologia di presidente umorale, quindi abbastanza instabile". La chiosa sulla Fiorentina: "Potrebbe essere una pista concreta". Per Pedullà sarebbe un ritorno di fiamma visto che anche in passato ci furono abboccamenti tra tecnico e club. viola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA