Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

“De Laurentiis al momento non vuole prendere in considerazione l’esonero di Gattuso”

(Getty Images)

Domani si giocherà Napoli-Juventus una gara del girone di ritorno di cui però…non si è ancora giocata l’andata. E’ lo strano scherzo del calendario serrato e infernale. Oltre alla conseguenza di tutta la diatriba di quanto successo lo...

Giovanni Ibello

Domani si giocherà Napoli-Juventus una gara del girone di ritorno di cui però…non si è ancora giocata l’andata. E’ lo strano scherzo del calendario serrato e infernale. Oltre alla conseguenza di tutta la diatriba di quanto successo lo scorso 4 ottobre. Napoli Juve può essere anhce lo snodo per l'eventuale esonero di Gattuso.

Napoli-Juventus, prima l’andata del ritorno: Gattuso rischia?

 (Getty Images)

Getty

Secondo indiscrezioni raccolte dal noto portale di informazione sportiva, Calcionews24, Rino chiede tempo a fiducia, ma la società in questo momento non è in grado di dare garanzie a medio/lungo termine, tira l’aria greve di un divorzio annunciato, rimangono solo da definire le tempistiche. La Juve può diventare un salvagente oppure l’ultima goccia che fa traboccare il vaso, anche se al momento De Laurentiis non vuole prendere in considerazione l’esonero. Le assenze di Hysaj e Demme non aiutano, più del risultato sabato Gattuso dovrà convincere con la prestazione e la reazione. Le priorità sono ricompattare il gruppo, tornare a fare risultato e ritrovare il morale crollato nelle ultime settimane. Lavorando più sulla testa che sulle gambe. In una parola sola tornare a essere squadra. Ma non sarà una passeggiata perché di fronte c’è una Juve agli antipodi, sulla scia di 6 vittoria consecutive e l’eliminazione dell’Inter in Coppa Italia. Il peggior avversario possibile, nel peggior momento possibile.