Nella giornata di oggi a Radio Kiss Kiss è intervenuto Pino Taglialatela. L'ex portiere ha parlato dei tifosi del Napoli e di Rino Gattuso.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Taglialatela duro: “I tifosi rispettino Gattuso e il suo lavoro! Certe critiche sono eccessive”
Nella giornata di oggi a Radio Kiss Kiss è intervenuto Pino Taglialatela. L’ex portiere ha parlato dei tifosi del Napoli e di Rino Gattuso. Taglialatela: “Gattuso va rispettato, i tifosi spesso criticano in modo eccessivo” Di...
Taglialatela: "Gattuso va rispettato, i tifosi spesso criticano in modo eccessivo"
Di seguito le dichiarazioni di Pino Taglialatela:
I tifosi sono troppo emotivi, alle volte criticano in modo eccessivo una squadra se non si ottengono i risultati sperati. Mi dispiace sentire certe cose su Gattuso, è una persona molto seria, vera che va assolutamente rispettata.
Su Gattuso
Ha preso un Napoli a pezzi e lo ha portato a vincere una Coppa Italia, che non è un risultato molto facile da conseguire. Non è mai facile vincere una singola partita secca di una competizione.
Sul Napoli
Il Napoli non sta dando spettacolo ma sta comunque facendo bene, c'è anche da dire che alcuni tra i migliori uomini sono venuti meno. Adesso bisogna dare tranquillità all'allenatore, Rino è sulla panchina degli azzurri da un solo anno ed ha fatto già tante belle cose. Ad oggi bisogna restare uniti e tranquilli, solo così il Napoli si potrà esprimere al meglio. Ha le qualità per vincere ogni partita da qui alla fine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA