- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Sky, aria tesa tra Gattuso e il Napoli: non ci sono i margini per rinnovare | I dettagli
Gianluca Di Marzio, noto giornalista di Sky Sport, è intervenuto sulla nota emittente satellitare e ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all'ipotetico rinnovo di Rino Gattuso. Queste le sue parole riprese dalla nostra redazione:
"Ora come ora Gattuso non firma il rinnovo, la situazione in casa Napoli è tesa. Ad ogni modo - prosegue il giornalista - se Gattuso non firma anche De Laurentiis non spinge per siglare il contratto. Non ci sono i margini per un accordo".
Secondo Venerato invece (esperto di mercato della RAI), "il rinnovo del tecnico azzurro per quanto congelato non si può considerare sfumato anche perché lo spogliatoio è dalla parte di Rino. I calciatori seguono ciecamente il proprio allenatore. Gattuso - prosegue Venerato in un suo intervento sulle frequenze di Radio Kiss Kiss - si chiede perché il club sia passato da un rinnovo certo a un rinnovo in bilico. Il tweet di De Laurentiis sa di brodino riscaldato. Se non si rinnova, il pericolo è di un finale di stagione complicato. Se il patron azzurro non vuole rinnovare l'accordo con il suo allenatore sarà difficile portare a conclusione la stagione senza cambiamenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA