- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
VERONA, ITALY - JANUARY 24: Gennaro Gattuso of Napoli during the Serie A match between Hellas Verona FC and SSC Napoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 24, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Ciro Sarpa SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Gennaro Gattuso ha subìto con il suo Napoli una brutta sconfitta contro il Verona di Juric ieri pomeriggio, con il risultato di 3-1. Il piano gara del Napoli è sembrato fallimentare specie nel secondo tempo, dove la squadra scaligera ha sempre messo in difficoltà gli azzurri, costretti a loro volta a rincorrere e sempre in ritardo sulle seconde palle. Ora serve una scossa, ma si tratta già della sesta sconfitta in campionato (da non dimenticare la partita in meno, che sarà contro la Juventus, dove il Napoli ha fatto punti solo una volta in dieci anni). Per Gattuso e Giuntoli saranno ore difficili, o mesi difficili se si vuole considerare che De Laurentiis potrebbe cambiare a fine stagione. Ad ogni modo il presidente vuole vederci chiaro e ci sarà a breve un faccia a faccia tra le parti.
Secondo quanto raccolto dal quotidiano La Stampa, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis starebbe programmando un incontro con i responsabili dell'area tecnica, per chiedere delucidazioni sull'andamento della squadra e per progettare eventualmente il futuro. Si parlerà del rinnovo e della continuazione di un progetto che potrebbe essere ormai scaduto, arrivato al capolinea. Secondo il quotidiano ci sarebbe anche l'ombra di Benitez, tecnico che optò per una rifondazione post-mazzarriana che funzionò a tal punto che quei giocatori lottarono per lo Scudetto qualche anno dopo. Nulla è da scartare in questa situazione, tutto può ancora accadere. Seguiranno aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA