Il Napoli ha deciso di continuare il suo cammino sotto la guida tecnica di Gennaro Gattuso. Una decisione che lo stesso patron Aurelio De Laurentiis ha confermato nell'incontro di ieri pomeriggio presso il centro tecnico di Castel Volturno. Dopo aver parlato con la squadra, la dirigenza dei partenopei ha incontrato l'allenatore per fare il punto della situazione su tutti le questioni ancora aperte.
ultimissime calcio napoli
Gattuso incontra De Laurentiis: presentata una richiesta in vista del rinnovo
Il Napoli ha deciso di continuare il suo cammino sotto la guida tecnica di Gennaro Gattuso. Una decisione che lo stesso patron Aurelio De Laurentiis ha confermato nell’incontro di ieri pomeriggio presso il centro tecnico di Castel Volturno....
Gattuso e la richiesta per De Laurentiis
Il patron, alla presenza del suo vice Pompilio e del ds Giuntoli, ha rinnova a Gattuso tutta la fiducia possibile. Entrambi non hanno fatto valere la clausola unilaterale. Una prova della loro intenzione di proseguire insieme ancora nella prossima stagione. Cosa manca adesso è, quindi, solo la firma sul rinnovo di contratto. Il tecnico non ha voluto approfondire la questione, non sono quindi stati discussi quali dovranno essere le clausole del nuovo accordo. Questo perchè, come rivela l'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'allenatore ha presentato una richiesta precisa. Ha chiesto alla società di affrontare prima i rinnovi contrattuali dei calciatori che restano in bilico. Solo risolte tale questioni, si potrà approfondire quella relativa al contratto dell'allenatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA