ultimissime calcio napoli

UFFICIALE – Napoli in ritiro dopo la sconfitta: decisione della squadra!

Armando Inneguale

Napoli in ritiro | Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro la Fiorentina. Il tecnico azzurro ha annunciato che la squadra andrà in ritiro per propria scelta. Il momento...

Napoli in ritiro | Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro la Fiorentina. Il tecnico azzurro ha annunciato che la squadra andrà in ritiro per propria scelta. Il momento negativo prosegue: la sconfitta per 2-0 subìta questa sera allo stadio San Paolo non aiuta. 4 sconfitte nelle prime 5 gare del nuovo mister in campionato: un record negativo che durava addirittura dal 2000 durante la gestione Zeman.

NAPOLI IN RITIRO: L'ANNUNCIO DI GATTUSO

"Ho parlato con la squadra, la squadra ha deciso di andare in ritiro stasera. E' stata una decisione loro. Ero straconvinto che oggi potessero fare la partita, ma è venuta fuori una prestazione imbarazzante. Il primo responsabile sono io. Squadra piatta, in confusione. La delusione più grande è mancanza di veleno, di voglia. Ci puntavano sempre almeno 2-3 calciatori. Non bisogna focalizzarsi più solo sul gioco, ma sul veleno, sull'essere squadra. Oggi non ho visto la squadra ed è la mia più grande delusione. C'è grande rammarico e delusione da parte mia. La più grande responsabilità è mia e del mio staff".