- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Quest'oggi Marco Fassone ha rivelato alcune parole sul Napoli e sul suo allenatore, Rino Gattuso. Il dirigente sportivo, inoltre, ha parlato anche della decisione della Lega sul rinvio di Juve-Napoli, ai suoi occhi insensata.
Di seguito le dichiarazioni di Marco Fassone:
Sulla partita tra Milan e Napoli
"La vittoria del Napoli pesa tantissimo per gli azzurri. Tre punti meritati grazie ad una bella prestazione soprattutto a centrocampo. Peccato non aver concretizzato di più in attacco".
Sulla decisione del rinvio di Juve-Napoli
"Lo statuto delle Lega consente a due club in accordo di spostare un match. Non capisco perchè questa litigiosità in Lega. Io sarei per un calendario rigido come in Premier ma la Lega ha valutato che lo spostamento non avrebbe inficiato la regolarità del campionato".
Su Gattuso
"Io non cambierei allenatore in corsa e non interromperei il progetto tecnico di Gattuso, credo che un allenatore abbia bisogno di almeno due anni per dare solidità e credibilità al proprio progetto tecnico. Se De Laurentiis cambierà lo farà per il bene del club campano".
Sul Napoli e lo Scudetto
"Se l'ambiente è sereno, se tutti remano nella stessa direzione, il Napoli può raggiungere e merita il quarto posto. Per lo Scudetto l'Inter è favorita ma la Juve può rientrare ora che non ha impegni di Coppe".
© RIPRODUZIONE RISERVATA