04:13 min

ultimissime calcio napoli

Di Fusco: “Ospina è un portiere affidabile, ma Meret avrebbe meritato più spazio”

Edoardo Riccio

Quest’oggi, ai microfoni di Radio Crc, Raffaele Di Fusco ha rilasciato alcune parole sul Napoli e su Rino Gattuso. L’ex portiere azzurro, inoltre, ha parlato anche del dualismo tra Ospina e Meret. Di Fusco: “Gattuso ha lavorato...

Quest'oggi, ai microfoni di Radio Crc, Raffaele Di Fusco ha rilasciato alcune parole sul Napoli e su Rino Gattuso. L'ex portiere azzurro, inoltre, ha parlato anche del dualismo tra Ospina e Meret.

Di Fusco: "Gattuso ha lavorato molto bene a Napoli, gli va fatto un plauso"

Di seguito le dichiarazioni dell'ex calciatore azzurro Di Fusco:

Su Gattuso

"Mi dispiacerebbe molto vedere l’addio di Gattuso per me ha lavorato molto bene. Nonostante tutti i problemi che ha avuto, Rino è in piena corsa per portare il Napoli in Champions. Gli va fatto un plauso

Quando un club decide di affidarsi a un allenatore poco esperto gli deve affiancare uno staff di prim’ordine. Alla Juve non l’hanno fatto e questi sono i risultati. Stesso discorso qualora il Napoli decidesse di affidarsi a Italiano, ad esempio".

Su Italiano

"Italiano è un tecnico di sicuro valore, ma nel caso venisse a Napoli andrebbe aiutato a dovere".

Su Ospina e Meret

"Ospina è un portiere di sicuro affidamento, però, c’è da dire che Meret non è stato gestito al meglio. Un calciatore su cui si è investito così tanto, avrebbe meritato maggiore considerazione".