Nella giornata di oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto Filippo Galli. L'ex calciatore di Milan e Brescia ha parlato di Gattuso e della partita tra Napoli e Juventus, giocatasi lo scorso sabato al Maradona.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Galli: “Gattuso non va messo in discussione, la vittoria con la Juve è la dimostrazione che il lavoro paga”
Nella giornata di oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto Filippo Galli. L’ex calciatore di Milan e Brescia ha parlato di Gattuso e della partita tra Napoli e Juventus, giocatasi lo scorso sabato al Maradona. Galli:...
Galli: "Gattuso non va messo in discussione, la vittoria con la Juve è la dimostrazione che il lavoro paga"
Di seguito le dichiarazioni di Filippo Galli:
Occorre equilibrio e pazienza ed è per questo che non bisogna mettere in discussione Gattuso alle prime difficoltà. Rino sa tenere la squadra viva e pronta a reagire e come abbiamo visto, la vittoria con la Juve è la dimostrazione che il lavora paga. Una vittoria contro la Juventus è un risultato sempre difficile da ottenere. Il problema è che nel calcio c'è troppa frenesia. Dopo la sconfitta del Milan contro lo Spezia di Italiano, ho sentito mettere in discussione addirittura Stefano Pioli: Ci vuole più equilibrio nell'analisi delle situazioni.
Tramite le sue dichiarazioni, Filippo Galli ha voluto evidenziare come spesso e volentieri nel calcio le situazioni vengono analizzate in modo poco chiaro. Ha voluto poi difendere la posizione di Gattuso affermando come non sia corretto puntare il dito contro il tecnico del Napoli alle prime difficoltà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA