La vittoria del Napoli contro la Juve ha allontanato Gennaro Gattuso dallo spettro dell'esonero. L'allenatore, tuttora sul banco degli imputati per una stagione non in linea con le aspettative, può però adesso sperare di proseguire almeno fino al termine del campionato la sua avventura in azzurro. Di questo e non solo ha parlato il vice direttore di Rai Sport Enrico Varriale ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Varriale contro i detrattori di Gattuso: “Era già pronto il suo funerale”
La vittoria del Napoli contro la Juve ha allontanato Gennaro Gattuso dallo spettro dell’esonero. L’allenatore, tuttora sul banco degli imputati per una stagione non in linea con le aspettative, può però adesso sperare di proseguire...
Varriale contro i detrattori di Gattuso: "C'era già pronto il suo funerale"
Queste le sue parole: C'era già un bel funerale pronto per Gattuso. Invece la prova di coraggio e cuore del Napoli e la risposta da uomini degli azzurri ha cambiato le cose. Cito su tutti Insigne che ha trasformato il rigore con una palla che pesava tantissimo. E' stata una vittoria importante dal punto di vista morale. E' stata anche una partita fortunata per il Napoli perché la Juve avrebbe meritato almeno il pareggio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA