Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Gattuso stasera farà riposare un calciatore. Novità per Demme in vista della sfida con l’Atalanta – Radio Marte

(Getty Images)

A Radio Marte è intervenuto Pasquale Tina per dare le ultime sul Napoli in vista della sfida di stasera col Granada e per fare il punto sugli infortuni. Gattuso proverà a far riposare qualche calciatore, ma questa sera non vuole fare brutta...

Giovanni Montuori

A Radio Marte è intervenuto Pasquale Tina per dare le ultime sul Napoli in vista della sfida di stasera col Granada e per fare il punto sugli infortuni. Gattuso proverà a far riposare qualche calciatore, ma questa sera non vuole fare brutta figura. Di seguito le parole.

Napoli, le possibili scelte di Gattuso

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Di seguito l’intervento di Tina sul Napoli:

“Giocherà Osimhen, è l’unica punta e deve recuperare la condizione. Deve essere decisivo e fare qualche gol, quindi gli serve entrare in forma. Difesa obbligata, poi dovrebbe giocare Lobotka con Elmas e Zielinski dovrebbe andare in panchina per essere utilizzato nel secondo tempo. Anche Insigne e Politano dovranno rifiatare, quindi serve qualcuno che entri nella ripresa. Per domenica forse recupera Demme, ma gli altri no. Sarà difficile, l’Atalanta riposerà, il Napoli no. Gattuso pensa al quarto posto, ma stasera non vuole fare brutta figura, non si può permettere una scampagnata. Oggi proverà a fare turnover in vista di domenica, per quanto possibile visti i tanti infortunati”.