- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Il Napoli dopo la sconfitta contro la Juventus ha perso anche contro il Verona. Ci si aspettava una reazione della squadra ma i ragazzi di Gattuso hanno dimostrato di non aver superato la delusione di mercoledì. Il tecnico azzurro si è preso la responsabilità della sconfitta ed è nell'occhio del ciclone per un possibile esonero. Ed è proprio il Napoli l'argomento dell'intervento di Walter Novellino ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Di seguito le sue parole:
"Voglio dare un consiglio a Gennaro Gattuso: basta darsi tutte le colpe. Ogni volta che il Napoli perde, sento il mister attribuirsi delle responsabilità che non ha, quasi come fosse l'unico colpevole. Non è così e glielo dico con affetto perché gli voglio bene, è stato un mio calciatore".
Su Osimhen
"Osimhen si sbracciava, chiedeva sempre il pallone, ma non si muoveva. Il nigeriano non può pretendere che i compagni lo servano sempre se lui non fa i movimenti giusti. Era molto statico. Capisco però che era al rientro in campo dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori per diverse settimane".
Su i migliori a Verona
"Ieri contro il Verona mi sono piaciuti due calciatori. Parlo di Hirving Lozano e di Diego Demme. La loro prestazione è stata positiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA