- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)
Quest'oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Massimiliano Mirabelli ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e gli ultimi risultati ottenuti. L'ex direttore sportivo del Milan, inoltre, ha anche parlato di Gattuso e del suo operato.
Di seguito le parole rilasciate da Massimiliano Mirabelli:
Sul Napoli
"Il Napoli è stato falcidiato da tantissimi problemi e nei momenti topici della stagione Rino non ha avuto la squadra. Quando invece l’ha avuto ha fatto vedere bel gioco e i risultati. Per la corsa Champions è ancora tutto da scrivere, vediamo cosa farà il Napoli nelle prossime due partite.
L’unica cosa che non deve succedere ora per il Napoli sarà che gli vengano di nuovo a mancare dei giocatori. Il calendario è abbastanza possibilista per gli azzurri che possono riconquistare la qualificazione in Champions".
Sul futuro di Gattuso
"Nel calcio può succedere di tutto, poi con un risultato così inaspettato si potrebbe ricomporre il rapporto tra Rino e la società, me l’augurerei tanto. Continuare insieme sarebbe la cosa migliore per entrambi. Sicuramente non sarà un problema economico, Rino tiene ad avere un progetto ed essere stimato, in quel caso lo strappo potrebbe essere ricucito.
Adesso Gattuso però è concentrato sul finale di stagione, vuole a tutti i costi raggiungere la Champions. Solo i protagonisti sapranno se sarà possibile continuare ancora insieme. Per le società che non arriveranno in Champions sarà un disastro economico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA