Il peggio in casa Napoli sembra passato. Il successo di Gattuso passa dall’attacco, e come riporta il Corriere dello Sport “ha a disposizione uno scugnizzo che, mica per caso, sa uscirsene dalla situazioni più disperate con il tiro al giro e un altro, nato in Belgio ma di casa a Palazzo Donn’Anna, ai piedi di Posillipo, che va di volée; ha un messicano che avevano “bollato” come un “bidone”, che invece è arrivato già a quota undici ed ormai è fermo da due mesi circa, altrimenti con la sua velocità avrebbe potuto bruciare l’erba e pure qualche giudizio frettoloso e bocciature che parevano definitive; ha un esterno birichino che è uscito dalla propria comfort zone e si è messo a recitare come (quasi) mai in vita sua; ha un centravanti, quelli vecchia maniera, che pure essendo l’ultimo della lista, nell’emergenza ci ha messo il fisico e la faccia ed è arrivato a cinque; poi ha una “speranza” costata una cinquantina di milioni di euro, che alimenta i sogni”.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Gattuso, la strategia per la Champions: la chiave del successo è l’attacco – CDS
Il peggio in casa Napoli sembra passato. Il successo di Gattuso passa dall’attacco, e come riporta il Corriere dello Sport “ha a disposizione uno scugnizzo che, mica per caso, sa uscirsene dalla situazioni più disperate con il tiro al giro e...
Gattuso, il successo passa per l’attacco
Al di là dei moduli utilizzati, Gattuso sa che gli uomini sopracitati sono la sua potenza di fuoco per raggiungere la Champions. Infatti, gli attaccanti hanno segnato 58 complessivi sui 75 segnati dal Napoli nelle quaranta partite ufficiali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA