- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Quest'oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli Bruno Pizzul ha parlato del Napoli e del suo allenatore, Rino Gattuso. Il noto telecronista della Rai, inoltre, ha ribadito l'importanza del successo con il Benevento per l'obiettivo Champions.
Di seguito le parole di Bruno Pizzul:
Sull'obiettivo Champions e la gara vinta con le streghe
"Esistono tutte le condizioni per poter raggiungere l'obiettivo Champions che resta quello realisticamente ancora perseguibile. Direi che la vittoria nella partita con il Benevento è stata fondamentale. Non perché l'avversario fosse così difficile, ma soprattutto per la situazione in cui versava il Napoli.
Sulla situazione vissuta in casa Napoli
"Nell’ambiente c’è un po' di nervosismo, di incomprensioni varie. Ma ora mi pare che la situazione si stia ristabilendo e quindi ci sia quella serenità che è necessaria per far bene.
Su Gattuso e De Laurentiis
"Rino è riuscito pure in momenti di particolare difficoltà a mantenere quella dignità e quel rispetto e mi pare che anche De Laurentiis si sia un po' tranquillizzato. Ha compreso che tutto sommato vale la pena ancora continuare con questo tecnico fino a fine stagione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA