- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Poco fa è arrivata una notizia davvero terrificante per il Napolie per i suoi tifosi: KalidouKoulibaly, colosso della difesa e vice capitano, è positivo al Covid-19. In questo periodo non fortunatissimo degli azzurri sembra come sparare sulla croce rossa, dopo il risultato positivo del test anche di FaouziGhoulam. Il giornalista di Repubblica MarcoAzzi ha commentato queste due notizie su Twitter, in particolare per il centrale. Deve essere sostituito a modo nella partita col Genoa. In caso di recupero più lungo del previsto Koulibaly potrebbe addirittura saltare le due partite decisive della settimana prossima. Mercoledì c'è la semifinale di ritorno con l'Atalanta e sabato la sfida con la Juventus al Maradona (che si gioca prima dell'andata).
Di seguito le parole di MarcoAzzi, giornalista della Repubblica, su Koulibalyed il suo possibile sostituto.
Koulibaly doveva partire in estate e al suo posto il Napoli aveva preso Rrahmani, per fargli fare il titolare. Si è ambientato ed è fresco, i tifosi lo reclamano da tempo e adesso è arrivato il suo momento. Buona guarigione a KK.
IL COMUNICATO SU KOULIBALY
Dopo i tamponi effettuati questa mattina, Kalidou Koulibaly è risultato positivo al Covid-19. Il calciatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA