- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Questa sera alle 20.45 si sfideranno Milan e Napoli per giocarsi la 27esima giornata di Serie A. Una gara che per Gennaro Gattuso ha un sapore diverso e speciale, specialmente perché si disputerà al San Siro. Lo stadio che per anni - dal 1999 al 2012 - è stato la sua casa da giocatore e poi anche da allenatore (2017-2019).
Questa sera Milan e Napoli si sfidano. Una gara dal sapore speciale per Gattuso: passato e presente si incontrano. Tra l'altro questa sera - così come informa La Gazzetta dello Sport - sarà la "prima volta" per il mister a San Siro. Questa infatti sarà la prima volta che da avversario (anche se a porte chiuse) metterà piede allo stadio Giuseppe Meazza.
Lo strappo con il Milan è datato maggio 2019. "Diciotto mesi indimenticabili, ma andarmene era la scelta giusta" - disse Rino - "lasciare la panchina del Milan è stata una decisione sofferta, ma che dovevo prendere. Rinuncio a due anni di contratto, perché la mia storia col Milan non potrà mai essere una questione di soldi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA