ultimissime calcio napoli

Gattuso riconoscente alla squadra: “Grazie per la vicinanza, venerdì sarò di nuovo con voi”

Sabrina Uccello

Per due giorni consecutivi la squadra del Napoli ha seguito gli ordini di Gigi Riccio, allenatore in seconda del club. Rino Gattuso, infatti, è con la famiglia dal momento della scomparsa prematura della sorella Francesca. Sono stati giorni...

Per due giorni consecutivi la squadra del Napoli ha seguito gli ordini di Gigi Riccio, allenatore in seconda del club. Rino Gattuso, infatti, è con la famiglia dal momento della scomparsa prematura della sorella Francesca. Sono stati giorni difficili, di grande dolore, durante i quali il gruppo ha continuato a lavorare, sebbene nel silenzio, per rispettare l'impegno e la volontà del tecnico.

Gattuso riconoscente alla squadra per la vicinanza

Ieri seduta intensa, che si è conclusa con una partitina in famiglia, mentre oggi, come da programma, la squadra osserverà una giornata di riposo. Nel frattempo il tecnico tornerà in città, domani seguirà in prima persona la seduta a Castelvolturno e poi salirà in macchina. Arriverà in Calabria per i funerali sella sorella, l'ultimo saluto prima di riprendere la "normalità". Da sabato si rientrerà a tutti gli effetti, ma nonostante l'assenza, Gattuso ha voluto far sentire riconoscenza ai suoi per l'affetto mostratogli: Grazie per la vostra grande vicinanza, venerdì sarò di nuovo in campo con voi”. Questo il messaggio del tecnico, secondo quanto riferisce quest'oggi La Repubblica.