- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Lozano (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Il momento migliore nel Napoli probabilmente lo sta vivendo Hirving Lozano. Il messicano, infatti, si preannuncia come protagonista della stagione sportiva appena cominciata. A dispetto dell'ultima annata, il rapporto con Gattuso e con la squadra è nettamente migliorato, favorito da una rivalutazione della sua posizione in campo.
Come riferisce TuttoSport, in estate non è giunta nessun'offerta al Napoli per l'ex PSV. Anzi, nello specifico ci sarebbero stati i timidi interessamenti da parte di PSG e Sheffield United, che l'avrebbero preso in prestito annuale. In particolare l'ultima squadra avrebbe offerto 10 mln di euro per il prestito secco.
"A queste condizioni ce lo teniamo", avrebbe risposto De Laurentiis. Il patron, infatti, avrebbe trattato la cessione di Lozano soltanto valorizzando il cospicuo investimento fatto per prelevarlo dal club olandese l'anno precedente.
"Se me lo lasciate, lo rimetto a posto e lo faccio giocare titolare", gli ha risposto Gattuso in sede di discussione. Il tecnico, infatti, giorno dopo giorno, durante il finale di stagione e l'inizio della nuova, si è reso conto dell'impegno crescente del calciatore e della possibilità di trasformarlo in un elemento prezioso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA