Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Amoruso promuove Gattuso: “Troppe critiche gratuite nei suoi confronti!”

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Questa mattina nel corso di “Arena Maradona” su Radio Crc è intervenuto l’ex attaccante di Napoli e Juventus Nicola Amoruso. Amoruso: “Con i rientri dagli infortuni Gattuso ha rimesso le cose a posto” Gattuso non...

Enrico Esposito

Questa mattina nel corso di "Arena Maradona" su Radio Crc è intervenuto l'ex attaccante di Napoli e Juventus Nicola Amoruso.

Amoruso: "Con i rientri dagli infortuni Gattuso ha rimesso le cose a posto"

 (Getty Images)

Gattuso non vede l'ora che questa sosta per le Nazionali volga al termine. I tecnico calabrese potrà riavere i suoi giocatori solo a pochi giorni dall'incontro in casa con il Crotone.  E tre giorni dopo ci sarà l'importantissima sfida contro la Juventus. In mattinata in diretta su Radio Crc l'ex attaccante Nicola Amoruso ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'attuale momento in casa Napolie in particolare su Gennaro Gattuso. E ha anche espresso un giudizio sull'operato di Andrea Pirlo. Ecco quanto evidenziato dal nostro sito:

"Dopo Pasqua ci sarà la sfida tra Juventus e Napoli, che sarà decisiva per un posto in Champions. Psicologicamente ci arriverà meglio il Napoli, ma sarà comunque una partita aperta. Gattuso ha dimostrato che con il recupero degli infortunati ha rimesso in carreggiata il Napoli. Le critiche nei suoi confronti sono state ingiuste. Osimhen ha ancora tanto da migliorare, ma potrà comunque dare il suo contributo.

Sulla stagione della Juventus e le mosse per il futuro

"La stagione poco brillante della Juve non è colpa di Pirlo. Se fossi nel presidente Agnelli gli concederei un’altra chance. Secondo me la Juve non si è pentita di aver esonerato Sarri nonostante la vittoria dello scudetto  – perché tra loro non è mai scoccata la scintilla. Certo, al suo posto è arrivato Pirlo, che non aveva esperienza. Altri grandi campioni come Guardiola e Zidane, sono arrivati al top anche come allenatori, ma prima di prendere la guida di Barcellona e Real avevano fatto esperienza in serie minori. Pirlo ha debuttato subito in prima squadra. Per questo motivo, secondo me non ha colpe e merita di avere un’altra occasione in bianconero”.