La partita di stasera è importante perché vincendo il Milan guadagna punti su Roma e Juve. I rossoneri - prosegue Sconcerti - non perdono una partita da febbraio 2020, ed è ovvio che la squadra non possa fare la corsa sul Napoli... che pur essendo una formazione che ha tutte le carte in regola per vincere il campionato, dista ancora dei punti in classifica. Il Napoli è una squadra forte, ma al momento non può essere un pensiero concreto per il Milan".
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Gattuso porta tutta la squadra a pranzo e… fa litigare il parterre del “Bello del Calcio”
La partita di stasera è importante perché vincendo il Milan guadagna punti su Roma e Juve. I rossoneri – prosegue Sconcerti – non perdono una partita da febbraio 2020, ed è ovvio che la squadra non possa fare la corsa sul...
Passando a tutt'altro argomento, Sconcerti prosegue il suo discorso affermando che a suo avviso il cambio di marcia del Napoli non è da ascrivere al pranzo organizzato da Gattuso in settimana. Rambaudi che invece sostiene l'esatto contrario e nel farlo attacca il giornalista: "Io ho vissuto gli spogliatoi, tu no...". La replica di Sconcerti: "Non c'entra il campo, è una questione di uomini e di reciproche antipatie".
© RIPRODUZIONE RISERVATA