ultimissime calcio napoli

Gattuso: “Higuain ha fame di gol. Caldara? Diamogli tempo…”

Redazione

Gattuso, nella consueta conferenza pre-gara, non si fida dell’impegno cui è atteso il Milan, alla “Sardegna Arena” di Cagliari. Il tecnico rossonero non vuole sottovalutare gli avversari: “Serve una gran partita,...

Gattuso, nella consueta conferenza pre-gara, non si fida dell'impegno cui è atteso il Milan, alla "Sardegna Arena" di Cagliari. Il tecnico rossonero non vuole sottovalutare gli avversari: "Serve una gran partita, dimentichiamo tutto quello che abbiamo fatto prima perché sarà davvero difficile". Quindi la carica per Higuain: "Ha grande fame di gol ed è un ragazzo che si fa volere bene. Domani farò bene". Gattuso poi lancia un segnale alla squadra: "Anche quando si soffre, non bisogna perdere la lucidità".

A chi gli chiede di Donnarumma: "Gli serve continuità, impari da Reina e non ascolti ciò che dicono su di lui". E su Caldara: "Ha bisogno di tempo, ma ha la fiducia di tuttinoi". Un commentoinfine sui complimenti di Pirlo ("Il Milan è la squadra che gioca meglio): "I complimenti non mi interessano e non dobbiamo mandare nessun segnale". Gazzetta.