- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
BARCELONA, SPAIN - AUGUST 08: Gennaro Gattuso of Napoli during the UEFA Champions League round of 16 second leg match between FC Barcelona and SSC Napoli at Camp Nou on August 08, 2020 in Barcelona, Spain. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Gattuso oggi incontrerà a Capri De Laurentiis dopo l'appuntamento della scorsa settimana. Prevista anche la presenza del direttore sportivo Giuntoli e del suo vice Pompilio per un nuovo vertice di mercato. La priorità per il Napoli adesso sono le cessioni, soprattutto in difesa. Koulibaly e Maksimovic in partenza, in entrata è Gabriel il nome più ambito. L'accordo con il Lille è chiuso, ma senza una cessione non si può procedere a formalizzare l'accordo.
L'edizione odierna di Tuttosport scrive, a firma di Raffaele Auriemma:
“Oggi il patron attende a casa sua il coach Gattuso, già ospitato la settimana scorsa insieme alla famiglia. Ci sarà anche il ds Giuntoli se riuscirà a rientrare sull’isola azzurra (altrimenti sarà collegato telefonicamente) ed il suo vice Pompilio. Si farà il punto della situazione sulle trattative in corso. In primis, quelle relative alle cessioni che dovrebbero cambiare quasi per intero il volto della retroguardia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA