ultimissime calcio napoli

Gattuso letteralmente furioso con i suoi: ha urlato una frase per tutta la gara

Giovanni Ibello

Arrivano altre considerazioni di Peppe Iannicelli, unica voce napoletana in quel di Fiume. Il collega di Canale 21 rivela ai telespettatori della nota emittente partenopea le parole (o forse dovremmo dire le invettive data la prestazione...

Arrivano altre considerazioni di Peppe Iannicelli, unica voce napoletana in quel di Fiume. Il collega di Canale 21 rivela ai telespettatori della nota emittente partenopea le parole (o forse dovremmo dire le invettive data la prestazione sciorinata dai calciatori) che Gennaro Gattuso ha riservato ai suoi ragazzi durante la partita contro il Rijeka.

"Vi voglio più veloci, vi voglio più veloci!". Questa è la frase che l'ex allenatore del Milan ripeteva in continuazione al gruppo. Un gruppo che, francamente, sembrava sottovalutare il test croato. "Gattuso non apprezzato la partita dei suoi ragazzi", ha concluso il collega in trasferta. E come dargli torto?, aggiungiamo noi. Anche Carlo Alvino, del resto, nell'immediato postgara ha parlato di un Gattuso molto deluso dalla prestazione dei suoi ragazzi. Queste le parole del tecnico secondo la ricostruzione dell'ex telecronista-tifoso di Sky.