- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Quest'oggi, ai microfoni di Tuttomercatoweb, è intervenuto Fabio Galante per parlare del Napoli e di Spalletti, nuovo tecnico della squadra. L'ex calciatore, inoltre, ha menzionato anche Gattuso, ex tecnico della Fiorentina in seguito alla rottura tra le due parti.
Di seguito le parole rilasciate dall'ex difensore Galante:
Su Spalletti
"Luciano è tra gli allenatori più preparati che il calcio italiano ha. Anche qui valgono i risultati: se ci saranno andranno d’amore e d’accordo, altrimenti sono due caratteri che non se la mandano a dire. Può darsi non sia un caso. De Laurentiis coi toscani è sempre andato molto d’accordo, penso a Mazzarri e Sarri. Credo che Spalletti non deluderà, è un grande acquisto per il Napoli".
Su Gattuso
"L’ho visto in Versilia nei giorni in cui aveva firmato e mi è sembrato molto carico. Secondo me era l’allenatore perfetto per la Fiorentina, lo vedevo stra-bene anche se pare ci siano state divergenze con la società per via del procuratore. Può darsi sia vero come no, spero solo che Rino possa parlare e spiegare.
Tante di queste cose ai miei tempi non sarebbero successe e non sono neanche belle. Penso anche alla vicenda Empoli-Dionisi e alla riconoscenza, anche se non è mai esistita: non ne esce bene l’allenatore ma nemmeno la società, che deve programmare in ritardo. Potevano concludere meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA